Alca srl
Via Nicolo Copernico, 2
25020 Poncarale - Brescia

Showroom
Via Enrico Mattei, 21
25020 Poncarale - Brescia
Sei interessato
ai nostri servizi?
chiama
030.2681141
News < indietro
28/05/2020
ALsistem sbarca ad Abu Dhabi
Importante accordo tra la società ALsistem e con l’estrusore White Aluminium Enterprises LCC di Abu Dhabi
Nella foto in alto. Da sinistra Mohammed Doshan (direttore operativo WA), Leonardo Fatticcioni (direttore operativo ALsistem), Paolo Festoni (presidente ALsistem), Jabr Doshan (direttore generale WA), Andrea Giachero (direttore tecnico ALsistem)

Serramenti in alluminio, in particolare finestre, porte e facciate continue, Made in Italy sbarcano nel Golfo grazie all’intesa stretta tra la società di engineering ALsistem e il produttore emiratino WA-White Aluminium Enterprises LCC di Abu Dhabi. L’intesa, che è stata siglata dal presidente di ALsistem Paolo Festoni e dal general manager di White Aluminium Jabr Doshan in occasione di una visita istituzionale ad Abu Dhabi, prevede che WA possa rivendere i prodotti ALsistem in esclusiva nell’area GCC-Gulf Cooperation Council. Obiettivo di fondo dell’accordo è da un lato favorire la diffusione dei prodotti italiani su mercati ad alto potenziale di crescita, dall’altro ampliare l’offerta di WAE con prodotti qualitativamente ed esteticamente distinguenti all’insegna del design Made in Italy.......

(continua a leggere su Guidafinestra.it : https://www.guidafinestra.it/serramenti-in-alluminio-made-in-italy-approdano-ad-abu-dhabi/)